skip to Main Content
TRUMP SCOMPARE SOTTO TERRA MENTRE GIOCA A GOLF!

TRUMP SCOMPARE SOTTO TERRA MENTRE GIOCA A GOLF!

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è misteriosamente scomparso mentre giocava sul suo campo da golf di Bedminster (New Jersey).
Il presidente era alla buca sette e come sempre barava avendo saltato la cinque e la sei, quando si è udito un rumore di sciacquone e il presidente è stato ingoiato dalla buca.
Data la mole di Trump, si ignora come questo sia potuto accadere. Al momento non è possibile trovare alcun movente politico, terroristico o tellurico. Pochi minuti fa è però arrivato sui computer della Casa Bianca un messaggio da parte di un fantomatico UG, Underground Group, che riportiamo.

“Siamo la pedofauna, un gruppo di creature che comprende talpe, insetti, vermi, chiocciole, onischi, formiche e topi, tutti con predilezione per la vita sotterranea e nascosta. Gli scienziati hanno previsto che erediteremo la terra quando la razza umana sarà scomparsa. Ma noi ci troviamo bene nel nostro mondo buio e tranquillo, e non abbiamo fretta di uscire al caldo e al rumore.
Trump è intenzionato a essere uno dei maggiori responsabili della catastrofe climatica che distruggerà la vostra razza, perciò lo leviamo di mezzo. Non vi diciamo se e quando lo restituiremo. Al momento attuale stiamo esaminando tre ipotesi:

1- mangiarlo
2- esporlo in uno zoo per i nostri piccoli col nome di Homo insipiens
3- chiedere un riscatto di duemila tonnellate di caciocavallo (tesi sostenuta dall’ala topesca dell’UG, che però è attualmente in minoranza). Non tentate azioni di forza, siamo milleduecento volte più numerosi di voi! Firmato UG – sezione risucchiamenti.

Al momento gli inquirenti stanno verificando l’attendibilità della rivendicazione.

Back To Top